martedì 8 febbraio 2011

Premio

-
La mia amica Paola di- Polvere di Zucchero- mi ha conferito questo premio, che mi ha onorato tantissimo e che proprio non mi aspettavo. Lo accetto quindi con molto piacere, ma per poterlo accettare devo: 
- Ringraziare la blogger donatrice
-raccontare 7 cose di me
-donare il premio ad altri  blog conosciuti.


Un po' di me...
-Sono una persona con la testa sempre un po' tra le nuvole, che però quando guarda giù vede sempre i propri 
piedi posati a terra.
-Amo la natura, il verde della campagna e l'azzurro del mare e sono contentissima di non abitare in città.
-Cammino con passo veloce, ma attenta a non perdere per strada le persone veramente importanti.
-L'arte, in tutte le sue forme è una compagna di vita.
-Il sorriso dei miei bambini e lo sguardo di mio marito sono la mia forza vitale.
-Adoro stare in compagnia di tanti amici, mangiare, scherzare e giocare.
-In famiglia sono quella più "tecnologica", mi piace provare cose nuove anche se poi, fondamentalmente, non ci capisco proprio niente...e si vede. 


 Amici di blog
Molti dei blog  che seguo e a cui mi sono unita sono gli stessi della mia amica Paola, che naturalmente è la prima a cui ricambio il premio.
In secondo luogo c'è Francesca di Torte e Decorazioni che si è sempre dimostrata disponibile e generosa.
Non posso poi non ricordare  Laura di  La farfalla di Cioccolato, è grazie a le che ho scoperto cosa fosse la pasta di zucchero .
Altra grande maestra è Beatrice che con le sue Torte Decorate ci dimostra che non è necessario essere inglesi per fare dei capolavori.
Un grazie speciale va a Marjlet di Sogni di Zucchero, che combina le forme e i colori in maniera perfetta. .
Guardando poi oltre il nostro piccolo orticello lo sguardo si posa quotidianamente su Cake Journal  su Extra Icing on the Cake e naturalmente su Cake Box. 




Infine voglio ringraziare tutti voi che mi seguite, anche se in silenzio, con le vostre visite quotidiane mi regalate ogni giorno lo stimolo per continuare a migliorare sempre di più!!!!
Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate