sabato 12 febbraio 2011

Fashion sea cake

Chi ama il mare lo ricorda sempre ed è per questo che Patrizia ha voluto festeggiare i suoi 50 anni, ricordando la sua grande passione.
Ho pensato ad una torta che rappresentasse i simboli del mare e l'eleganza della festeggiata, con colori chiari e richiami al caldo del sole.
.
Le conchiglie e sopratutto i coralli, creati con la ghiaccia reale, sono stati la più grande difficoltà, perchè avevo paura che si rompessero al momento di metterli sulla torta! Invece è andato tutto bene e il risultato è stato più che soddisfacente...Ciao.

Posted by Picasa

1 commento:

  1. Carissima Fiammetta, la torta è stato un successone! Hai interpretato egregiamente il mio pensiero creando una vera opera d'arte marina. L'unico aspetto negativo è stato che ... per mangiarla abbiamo dovuto romperla! Il Pan di Spagna al cioccolato era super, così come la deliziosa marmellata d'arancia che si scioglieva e colava nel piatto .... hhhmmmmmm! Se la festa è andata bene è stato anche grazie a te ed alla tua deliziosa torta. Grazie ancora e alla prossima. Patrizia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate