domenica 12 dicembre 2010

Torta Barbapapà

La mamma di Damiano aveva le idee molto chiare. Per il primo compleanno del suo piccolino desiderava una torta allegra e colorata con i Barbapapà! Detto fatto è stata accontentata e non poteva essere più allegra e colorata questa torta, che sono sicura che il piccolino avrà cercato di assaggiare prima di aver soffiato la sua prima candelina....



Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Grazie Fiammetta! Hai creato una torta stupenda per il mio piccolo.. un vero peccato tagliarla!Anche Damiano ha gradito ... veramente buona!Ciao!

    RispondiElimina
  2. Anche zia Cristina ha gradito :-D era davvero ottima, ora dobbiamo realizzarne un'altra altrettanto buona e bella per il mio piccolo Leonardo per il suo battesimo!

    RispondiElimina
  3. Fiammetta, sei formidabile. Io sono una grande appassionata di decorazione, forse un giorno mi deciderò a partecipare a qualche corso. Complimenti per il tuo prezioso lavoro.Ciao Adele da Roma

    RispondiElimina
  4. CIAO, potresti dare qualche indicazione su come hai realizzato i Barbapapà, io la devo fare per la mia bimba di 4, però il colore di base sarà il rosa.

    Complimenti bellissima.
    Silvia da Padova

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate