mercoledì 22 gennaio 2014

Intervista su OGGETTI DI STILE... Fiammetta Alvino : quando la torta è arte.

Ciao!!!
Ci vuole tempo, tanto tempo e sopratutto tanta pazienza, ma a volte le soddisfazioni arrivano, anche sotto forma di una piccola intervista in un portale italiano che tratta di design. E così è successo che mi hanno richiesto questa intervista, ma la soddisfazione non sta nell'intervista stessa, ma nel fatto che me l'hanno richiesta per un portale che parla di Stile, di Design italiano, di prodotti unici.
La differenza, secondo me, sta proprio in questo, nel cercare sempre di rendere unico e personale un prodotto che ha già una sua riconoscibilità, una sua immagine,e di reinventarlo.Quando mi chiedono ad esempio: "Vorrei una torta come questa" e mi allegano la foto presa da internet, la "mia" torta non sarà mai "quella" ma, verrà rielaborata e personalizzata per lasciare la mia firma e personalizzarla per chi me l'ha richiesta.
Questo è ciò che cerco di fare nel mio lavoro e finalmente, qualcuno l'ha capito!
http://www.oggettidistile.com/fiammetta-alvino-quando-la-torta-e-arte.html



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate