lunedì 9 gennaio 2012

Wedding Cakes - Torte Nuziali

Voglio mostrarvi alcuni lavori fatti per una esposizione di torte nuziali. Sono tutti dei progetti esclusivi che ho ideato nel tentativo di creare dei prototipi che fossero d'ispirazione per tre diverse tipologie di torta nuziale.



La prima torta è quella più scenografica, classica e importante e sfarzosa, con questa grandissima cascata di rosedi varie dimensioni.



La seconda è una torta per una sposa giovane, classica e molto romantica, piccole rose come un bouquet, perle e piccoli fiorellini.



La terza è invece per una sposa moderna, che ama le idee innovative e glamour, ma che non vuole rinunciare a classe ed eleganza. Piccoli particolari che fanno la differenza....
E ora a voi la scelta!

Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, ma la terza è la mia preferita!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale, anche a me piace molto....

    RispondiElimina
  3. sono stupende, com'è stupendo il tuo blog. al mio matrimonio l'anno scorso ho scelto la classica torta a 2 piani, però la particolarità è stata quella di decorarla con le foglie d'oro fatte dalla Battiloro di firenze, è stato un successo....
    Lara

    RispondiElimina
  4. Grazie Lara per il tuo commento! Sono certa che la tua torta sia stata veramente bella e originale, auguri quindi per il tuo matrimonio.

    RispondiElimina
  5. Torte fantastiche complimenti !!!

    RispondiElimina
  6. Aiutoooooooo!!! Mancano solo tre mesi al matrimonio. Sto cercando un'idea originale per la mia torta nuziale, sto Cercando in tutto il web in cerca di idee originali per una torta indimeticabile. Per esempio, Lara scriveva di una torta arricchita con foglie d'oro????? Fantastico!!! Battiloro si chiama? Vado subito a cercarlo! Grazie Lara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate