venerdì 30 dicembre 2011

Hello Kitty giant cupcake

Questa torta a tema Hello Kitty è stata l'ennesima sfida, non certo per il tema che ho trattaro alte volte, ma perchè per la prima volta ho realizzato un cupcake gigante!!!

Sicuramente non riuscirete a capirlo dalla foto, ma le dimensioni di questa torta a forma di cupcake erano notevoli, infatti il cupcake era alto più di 27 cm e il diametro era intorno ai 17cm. Inoltre, non avendo trovato uno stampo per cupcakes giganti, mi sono dovuta attrezzare come al solito con il fai da te. Il risultato finale mi è piaciuto,e devo dire che nell'insieme risultava molto gradevole.



La bambolina, tutta di zucchero, era alta circa 17 cm, mentre la base quadrata era un dummy 30x30.
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Ciao Fiammetta,come sempre molto particolari le tue decorazioni.Posso una domanda?Vorrei fare una torta per il compleanno di mio figlio ma non ho mai fatto la pasta di zucchero e non so come si comporta poi..una volta decorata la torta, la pasta si indurisce o resta morbida(userei il miele) e si puo tagliare senza problemi?O e meglio fare il marshmallov?Grazie e buon anno

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate