martedì 1 marzo 2011

Bakugan Battle Brawlers Cake

Eccolo di nuovo Dan il protagonista di Bakugan , un cartone amatissimo dai bambini, sia maschietti che femminucce. Difatti questa torta è dedicata ad una bimba, Valentina, che al posto della solita "bambolina" ha voluto festeggiare il suo compleanno con una torta dedicata al suo personaggio preferito!!!
Valentina aveva visto la torta precedente di Bakugan è ha voluto che realizzassi la sua senza grandi variazioni sul tema...fondamentale la presenza del personaggio e anche dei " Bakugan". Questa volta però ho voluto realizzare un Bakugan aperto e in particolare "Drago" il preferito dei bambini, e tutto intorno alla torta ho applicato i vari punteggi dei bakugan stessi.
Voglio pero' dar merito ai miei validi "aiutanti", i miei bambini, che con i loro suggerimenti mi hanno aiutato a realizzare questa nuova torta!!!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate