lunedì 6 dicembre 2010

Torta Notte di Natale




Ecco, di questa torta sono veramente orgogliosa perchè non pensavo che sarei riuscita a realizzarla. Tutto è cominciato qualche tempo fa quando girovagando in siti di torte mi sono imbattuta in una torta MERAVIGLIOSA dedicata al Natale. La cosa che mi piaceveva era l'atmosfera veramente natalizia e il fatto che la torta si illuminava magicamente donando quella speciale magia di Natale!!!!!!

Non so se sono riuscita a ricreare la stessa atmosfera, e certamente nelle foto la luce soffusa che invade la casa e l'albero non è bella come dal vero. Però io sono molto sodisfatta, sopratutto per la gioia dei miei bambini che quando hanno visto la torta illuminarsi al buio hanno urlato dalla gioia.
Dimenticavo di dire che questa è una dummy cake e quindi la conserveremo così per tutte le feste, per la gioia dei miei bambini, ma anche per la mia.... Auguri a tutti!!!
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao fiammetta!ho scoperto per caso il tuo blog oggi: è molto bello e bravaxletue realizzazioni,complimenti!
    ho anche io un blog di torte decorate, se hai voglia passa a trovarmi:
    http://polvere-di-zucchero.blogspot.com
    a presto p

    RispondiElimina
  2. Fiammetta ma è stupendaaaaa! complimenti davvero!!!! Un bacione Micaela!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate