Questo post è particolarmente importante per me, visto che si tratta della comunione del mio bambino...inutile dire che la commozione è stata tanta e le lacrime non sono mancate, ma si sa, cuore di mamma...
Ideare questa torta non è stato facile perchè non volevo rischiare di eccedere con i decori e renderla " femminile", Andrea non me lo avrebbe mai perdonato!!!
Ho deciso per una linea semplice, in bianco e celeste con gli uccellini che simoleggiano lo Spirito Santo. Nel piano inferiore, delle volute che richiamano i "pampini",che sono le foglie della vite, altro forte simbolo religioso legato al corpo di Cristo, (scusate le citazioni ma dipende dalla deformazione professionale di Storica dell'Arte!!!) .
Infine, un bel pupetto con il suo saio per sdrammatizzare il tutto...e per accompagnare la torta, ho preparato dei semplici confetti decorati usati come segnaposto! Questa volta senza obblighi ho potuto esprimermi come meglio credevo, e penso che questa torta esprima meglio di altre il mio stile....cosa ne dite???
e che stile! davvero brava! =)
RispondiEliminamolto bella!!! i dettagli curatissimi, veramente brava!!
RispondiEliminae una creazione bellissima e chi sa come era contento il tuo figlio.Mi piaciono molto le tue torte anche perché curi molto i dettagli e non e facile.
RispondiEliminaGrazie ragazze siete sempre molto gentili, e mi fa molto piacere sapere che mi seguite...:))))))
RispondiElimina