venerdì 28 ottobre 2011

Wedding Cake - Torta Nuziale

 Credo che più WEDDING CAKE di così non sia possibile!!! Bianco, quasi abbagliante, con pochi punti luce come brillanti (non so se riuscite a vederli, per le foto purtroppo....) uno stile retrò forse, ma spesso nella corsa a proporre le cose più originali e innovative ci dimentichiamo del passato, e a volte è un peccato....
 Aspetto quindi i vostri commenti, spero positivi, ma anche negativi!!!! Ciao.

lunedì 24 ottobre 2011

Corso cake design

My Candy Cakes
presenta
Corso di Cake Design
Tema
Torta borsa neonato

Domenica 27 novembre 2011
dalle ore 10.00 alle ore 16.00
a Roma presso il Soho caffè

Impareremo insieme a realizzare una Fashion Bag da neonato completa di tutti gli accessori da bebè con una torta Dummy (polistirolo)
Ciascun partecipante avrà a disposizione gli strumenti e le basi per la realizzazione della torta e verrà consegnata una dispensa con le ricette e i trucchi del mestiere. Alla fine del corso porterete la vostra torta a casa con voi e durerà per sempre!!!

Per informazioni e iscrizioni:

Fiammetta: 340-1041058
Prenotazione obbligatoria.
Max. 12 partecipanti, se non verrà raggiunto il numero minimo il corso verrà annullato e verrete rimborsati di eventuali spese.

venerdì 21 ottobre 2011

Yellow ribbon cake - Torta fiocco giallo

Questa torta l'ho realizzata per una elegante signora che ama i fiori e le perle, semplicità ed eleganza è stata la richiesta, e il fiocco giallo ha aggiunto una nota vezzosa e raffinata. E voi che ne dite??




Posted by Picasa

domenica 16 ottobre 2011

Luois Vuitton hand bag cake- Torta borsa Louis Vuitton

E dopo le valige...voilà la borsa! Mi mancava di realizzare la famosa borsetta di Louis Vuitton, un "MUST" tra le signore alla moda e tra le amanti del cake design. E' questa infatti una della torte più richieste...

Ho cercato di renderla il più reale che ho potuto, con tutti i dettagli e i particolari, e il risultato è stato molto soddisfacente, per me, ma sopratutto per la signora a cui era destinata!!!

Diciamo che preferisco questa " tarocca" a quelle dei mercatini, almeno questa... si mangia!



Posted by Picasa

domenica 9 ottobre 2011

Ben 10 cake - Torta Ben 10

Prima o poi doveva capitare una torta Ben 10, mancava solo lui alla mia collezione di supereroi moderni. Erano molto importanti i vari personaggi e per questo ho chiesto una consulenza ai miei esperti e...questi sono stati i più votati: Omosauro, Fangofiammante, Blinky, e Materia grigia, sul quale c' è stato un fraintendimento...
.
Per prima cosa non appartiene al gruppo Ben 10 Forza Aliena e poi è...piccolissimo!!!! Ma quando l'ho saputo era troppo tardi per cambiare e così questo è il risultato...che ne dite????

Posted by Picasa

domenica 2 ottobre 2011

Culotte cake - Torta " Culotte Bimba"

E' la seconda volta che mi chiedono di realizzare una torta "culetto bimba" e in effetti è davvero una torta molto adatta ad un battesimo!

Questa volta ho aggiunto dei piccoli oggetti, biberon e ciuccio, per renderla ancora più tenera, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato realizzare il merletto sulla culotte della bimba...veramente romantico!!!

Posted by Picasa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate