mercoledì 13 giugno 2012

Homer Simpson cake



Ebbene si, ancora non l'avevo realizzata una torta Simpson family e sono contenta che mi sia toccato il simpaticissimo Homer, nella sua tipica posa...il DIVANO!!!!
 
L'effetto mutandoni sul divano era bellissimo mooolto realistico ed è piaciuto veramente tanto a tutti, non c'è che dire il cake design a volte è veramente divertente!!!! CIAOOOOOOO


lunedì 4 giugno 2012

Torta Prima Comunione Mirella


 
La piccola Mirella è una bambina che ama la natura e gli animali, e ha deciso di festeggiare la sua Prima Comunione in luogo molto speciale, il Parco/Giardino de La Selvotta.
Qui i bambini hanno modo di entrare a contatto diretto con la natura, vedere e toccare gli animali e ammirarli nel loro ambiente naturale.


Ho pensato cosi di realizzare una torta in cui fossero presenti gli animali, ma non come piccole statuine,( per evitare l'effetto giardino zoologico!) bensì come cartoline realistiche.
Ho dipinto gli animali presenti nel parco e naturalmente ho realizzato la piccola Mirella, che è stata contentissima della sua torta.

Come sempre il fatto di poter dipingere direttamente sulla torta mi ha entusiasmata e sono veramente soddisfatta dei piccoli " ritratti" che ho realizzato. Per questa tecnica mi sono ispirata ai bellissimi lavori de la casa di Amelìe, una vera artista a cui bisogna sempre guardare quando si vuole dipingere sulle torte!
Beh! Guadate un pò i miei lavori e fatemi sapere cosa ne pensate....Ciao! 
 
 
 
Posted by Picasa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate