lunedì 26 settembre 2011

Michael Jackson cake - Torta Michael Jackson

E' incredibile il fatto che un artista che muoveva i suoi primi passi nella musica nel lontano 1970 piaccia così tanto ancora oggi, e non parlo dei quaratenni ( come me!) ma dei bambini!!!!


La piccola Elita per i suoi 8 anni ha voluto la torta con Michael, e come tutte le bambine di oggi (sig!) ha le idee molto chiare. Torta a due piani nei colori bianco e nero e Michael sopra, in questa esatta posizione!!!! Che dire....agli ordini!


La torta è piaciuta molto, sia fuori che dentro...per il resto la festa un successo, ma questo grazie alla musica...di Michael si intende!
Posted by Picasa

mercoledì 21 settembre 2011

Toy Story cake - Torta di Toy Story

Chi di voi ha visto il film  Toys Story e conosce la trama, saprà che nel terzo episodio della serie, il bambino proprietario dei giocattoli, ormai cresciuto, regala i suoi amici ad un asilo nido. Ed ecco il momento in cui i giocattoli, arrivati al Sunnyside escono dallo scatolone in cui erano rinchiusi.

Ho cercato di rendere le espressioni reali e i volti il più somigliante possilbile ai personaggi della Pixar e dalle espressioni dei bambini alla vista della torta, credo proprio di esserci riuscita!!
Fare queste torte è sicuramente molto più difficile che fare quelle di tipo floreale, ma la soddisfazione è mooolto più grande!!!!! Ciao.






Posted by Picasa

martedì 20 settembre 2011

DiscoDance cake

Una mega festa in discoteca, ecco quello che sognano tutti i ragazzi, ma a 10 anni si è ancora bambini ( non ditelo ad alta voce !!!!)
e allora....
Festa in giardino con DJ animatore, luci, effetto fumo, e tanta musica!!!! Fichissimo, come dicono loro, e l'illusione per una sera, di essere veramente "grandi"....

Posted by Picasa

sabato 17 settembre 2011

Nacanco party

Questa sono le foto di un evento al quale ho partecipato con le mie torte, un po' di tempo fa, in occasione dei 10 anni della Nacanco.

La festa si è svolta nella splendida cornice della Villa Appia Antica, ed è stato per me un vero piacere realizzare la torta con il logo della azienda e ben 160 cupcakes !!!

Posted by Picasa

domenica 4 settembre 2011

Romantic cake - Torta romantica

Questa torta romantica mi è stata richiesta da Cristina per festeggiare il 18° compleanno di sua sorella....rose e piccoli fiori nei colori pastello romantica e delicata come deve essere la festeggiata, AUGURI!!!!







Posted by Picasa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate